Loading...

Le vostre domande

CAT 2019 Frequently Asked Questions

  1. I capitani devono essere mediatori? I capitani possono scegliere uno qualsiasi dei ruoli e dovranno rispettarlo
  2. I costumi sardi devono essere originali o vanno bene anche riproduzioni? Non è richiesto acquisto di materiale o costumi costosi, la CAT è un bel gioco in cui ci divertiremo senza svenarci
  3. Le prove di softair le faranno solo gli assaltatori? Le prove di soft air saranno effettuate dagli assaltatori ma ogni ruolo ha una o più prove specifiche.
  4. Quali sono i premi della CAT 2019? I premi in palio per i vincitori delle due classifiche consistono in pranzi per 20 persone. Saranno comunicati a breve i locali.
  5. Cosa significa titolari e riserve? Titolari e riserve è un discorso che minimo servono 10 persone per il gioco ma consigliamo di avere squadre più numerose perché la CAT 2019 sarà intensa
  6. Possono giocare anche persone non iscritte? Nello spirito in cui la CAT è rinata, di coinvolgimento di quante più persone possibile, chi vuole avvalersi di aiuti esterni oltre le 20 persone può farlo. I 20 iscritti, che sceglieranno un ruolo, avranno alcune prove specifiche ma le altre prove possono essere giocate da tutti.
  7. I performer si occuperanno di balli e canti? Cosa fanno gli infiltrati? I performer sono coloro a cui verrà affidato del materiale da visionare/ascoltare e riprodurre, gli infiltrati coloro che si mascherano e vanno sotto copertura, trovandosi a fare... questo lo scoprirete.
  8. Possiamo tenere il regolamento o va restituito tutto? Del modulo va restituito solo il foglio con i nominativi e le firme, il resto del regolamento è per voi
  9. Solo i mediatori possono parlare con il coordinamento? Solo i mediatori possono comunicare con il coordinamento ma saranno varie le modalità a disposizione in modo da rendere irrlevante la distanza. Cercheremo di rispondere a tutti entro i primi 5 minuti dalla richiesta ma solo ai mediatori. Di seguito le modalità:
    1. di persona presso il Quartier generale
    2. via messaggio Whatsapp/Telegram e vi richiamiamo (se necessario) o rispondiamo entro pochi minuti
    3. via Skype.
  10. Avere un PC è importante? Di più, è fondamentale, almeno uno per squadra
  11. Il nome della squadra lo scegliamo noi? Sì, ed anche il simbolo tra quelli disponibili, ci serve assegnarvi un nome in codice per accedere all'app Android che stiamo sviluppando.
  12. Gli infiltrati devono essere un uomo ed una donna? No, i vestiti sono uno maschile ed uno femminile, chi ci entrerà lo scegliete voi 😂😂😂
Tags: cat2019

Commenta