Loading...

Cavalieri e predoni

Ogni settimana al termine dell-episodio di Radio CAT verrà proposto un gioco in cui potrete cimentarvi. Insieme agli indovinelli che saranno fatti in diretta permetteranno di stilare una classifica per decretare il primo vincitore del "radio CAT Gaming contest". Seguici e scopri il gioco della settimana.

Cavalieri e predoni

Vi trovate su di un’isola in cui la società si divide in cavalieri o predoni. I primi mentono sempre mentre gli altri dicono sempre la verità. Purtroppo i loro stili di vita, abbigliamento e modo di esprimersi non permette di riconoscerli quindi bisogna prestare molta attenzione alle domande che si pongono, inoltre sebbene capiscano la nostra lingua si rifiutano di parlarla, sapete solo che si e no corrispondono a “jet” e “pret” ma non sapete qual è uno e qual è l’altro.

Seguendo una mappa giungete ad un incrocio ma una folata di vento fa si che la perdiate prima di giungere a destinazione, per fortuna vedete una persona del posto a cui chiedere.

Una delle due vie vi porta in città, dove potrete alloggiare serenamente, l’altra conduce ad un deserto a cui difficilmente potreste sopravvivere senza provviste.

Cosa chiedereste per essere certi di non incorrere in brutte avventure?

Come rispondere

Per rispondere all'indovinello potete scrivere alla nostra pagina Facebook @CATArbus o sul profilo Instagram @Caccia_al_tesoro_arbus. Se non avete un profilo su questi social scrivete la vostra soluzione ad info@catarbus.it. Il più veloce riceverà 5 punti per la classifica RadioCAT Contest che somma i punti degli indovinelli in diretta e dei giochi della settimana.

Riascolta l'episodio su Spotify

Tags: Radio CAT

Commenta